giovedì 5 agosto 2021

PAOLA EGONU! MA PIJATELA 'DER CULO.

Stavo aspettando che questa pallavolista se la prendesse lei 'nder culo, come lei aveva detto ad una pallavolista russa. Squadra italiana eliminata dalla Serbia. Era stata scelta tra i portabandiera italiani per il chiodo fisso della società multirazziale e della diversità essendo una lesbica. Fidanzata con una bionda! Non poteva rappresentare un'Italia normale. Ha portato sfiga.
Ha scritto Adinolfi: "ci sono almeno 30 atleti nella delegazione italiana con un curriculum più valido della Egonu, ma con la colpa di essere bianchi o eterosessuali. Egonu è un triste inno al conformismo". Oggi, non appena la Serbia ha messo a terra il pallone che ha eliminato Egonu e compagne dai Giochi di Tokyo, Adinolfi ha twittato ancora. Ribadendo quanto già scritto alla vigilia dei Giochi e adesso tirando in ballo Vanessa Ferrari, splendido argento nella ginnastica: "Certi onori si concedono poi, Vanessa Ferrari avrebbe meritato il riconoscimento e Egonu si sarebbe sentita meno star"

Sorry, sorry, sorry, ma pijatela 'nder culo - cit della pallavolista ...

26 lug 2021 — Ignorata da un'avversaria dopo le scuse in inglese, Paola Egonu ha mandato a quel paese l'atleta russa in romanesco.

Italvolley out, Adinolfi attacca ancora Egonu: "La bandiera ...

https://www.ilgiorno.it › Cronaca
12 ore fa — "Paola Egonu diventa portabandiera olimpica perché incarna un cliché e non per meriti sportivi - aveva scritto su Twitter il leader del Popolo ...

2 commenti:

RIC ha detto...

vedra' che verra' ricevuta al quirinale con tutti gli onori del caso , avendo tutte le caratteristiche per rappresentare il meglio della italianita'...

Pietro Melis ha detto...

Sarebbe ancora più scandaloso perché dovrebbero essere ricevuti al Quirinale tutti i partecipanti alle Olimpiadi, cioè anche coloro che non hanno vinto alcuna medaglia.