domenica 29 agosto 2021

INVASIONE DALL'AFRICA. AL SINDACO DI LAMPEDUSA TOTO MARTELLO

totomartellosindacolampedusa@gmail.com

Totò Martello, sindaco di Lampedusa e Linosa is on Facebook. To connect with Totò Martello, sindaco di Lampedusa e Linosa, log in or create an account. Log In.

Lei confonde i profughi di guerra dall'Afghanistan (ma tra essi possono esservi dei terroristi e comunque questi profughi nulla hanno fatto per combattere i talebani) con gli invasori dall'Africa nei cui confronti lei fuori di testa chiede corridoi umanitari pur provenendo questi invasori negli ultimi arrivi dal Marocco, dall'Egitto, dalla Tunisia e dalla Siria. Come mai sono andati in Libia? Perché lì trovano i trafficanti pronti a farsi dare anche 6000 euro per attraversare il Mediterraneo. Se prendessero l'aereo spenderebbero assai meno ma come turisti non potrebbero poi accampare diritto di asilo e farsi mantenere. Lei dunque chiede pazzescamente corridoi umanitari per invasori che provengono da Stati ove non vi sono guerre. Se poi dovessimo farci carico di tutti gli invasori provenienti da Stati dove non si riconoscono i diritti umani allora dovremmo farci carico di tutti quelli che provengono da Stati musulmani. Ma si rende conto delle imbecillità che lei va dicendo? Lei è il prodotto della FALSA sinistra che, avendo perso il supporto della classe operaia, vuole una società multirazziale nella disonesta confusione tra morale e diritto. Lei è un individuo PERICOLOSO perché le sue dichiarazioni arrivano in Africa e fungono da tam tam per richiamare altri invasori in Italia. La colpa è anche dei lampedusani che hanno eletto sindaco uno fuori di testa come lei. Lampedusa sarebbe meglio perderla per l'Italia. Non meritano di farne parte perché non si sono mai ribellati alle invasioni dall'Africa. E che si tratti di invasione favorita dai trafficanti è dimostrato dall'indagine promossa dal procuratore di Agrigento Patronaggio perché ha capito che la maxi invasione di questi giorni è favorita dai trafficanti che partono dalla Libia in combutta con le ONG. Colpa anche di questo governaccio che manda la nave costiera o la Guardia di Finanza a soccorrerli, incoraggiando altre invasioni. Se non va al governo la destra con Giorgia Meloni non si avrà mai uno sbarramento di fronte alle coste della Libia. Che ci sta a fare Salvini al governo? A regalare voti a Fratelli d'Italia? Parla, parla ma continua a sostenere con il fallito Berlusconi questo governaccio. Un governo con la presenza di individui deficienti come la Lamorgese o l'ex bibittaro Di Maio che sono andati inutilmente in Tunisia e in Libia è del tutto imbelle di fronte ad una situazione non più sostenibile. Spero che con le elezioni del 2023 individui come lei possano sparire dalla politica.

Fa bene l'Europa a fregarsene di questi invasori sapendo che deve sbrigarsela da sola l'Italia, non potendo essere l'Europa il "magazzino dell'Africa" per parafrasare quanto ha detto il despota Erdogan della Turchia a proposito dei rifugiati Afghani. Questi invasori per di più sono anche musulmani. Siamo di fronte al folle progetto della FALSA sinistra dell'ius soli per sostituire la classe operaia con quella degli invasori.
Se rimangono nei cosiddetti centri di accoglienza debbono essere mantenuti senza far nulla con le nostre tasse. Altrimenti rimangono allo sbando e vanno ad incrementare la criminalità. E se trovano un lavoro (ma sono una minima parte) fanno concorrenza ai disoccupati italiani non disposti ad essere sottopagati o ad accettare un lavoro nero.

Anche questo stupratore sbarcò a Lampedusa e chiedeva asilo politico.

1 giorno fa — Era sbarcato a Lampedusa a maggio, il 9 agosto ha violentato una ragazza di 25 anni che lavora all'ospedale San Raffaele di Milano.
2 giorni fa — Accade a Milano, a due passi dall'ospedale San Raffaele, in zona Cascina Gobba. Vittima dell'assalto è una ragazza di 25 anni, dipendente di un' ...
23 ore fa — Lo scorso luglio era sbarcato a Lampedusa, e appena un mese più tardi si trovava a Milano, senza permesso di soggiorno, a stuprare un'infer.
 

1 commento:

RIC ha detto...

la colpa e' anche di quei BASTARDI di imprenditori che invocano i migranti per poterli sfruttare e far dire in televisione che il italia il lavoro non manca , ma che sono gli italiani a non voler lavorare. Colpa di quel Bastardo di imprenditore toscano che ha messo in piedi ettari di piantagioni di tabacco e in televisione ha detto che nessuno va a raccoglier-glie-lo per pochi solti . Di quei bastardi di imprenditori della minchia che vantano di avere 8 o piu' gelaterie o pizzerie in Romagna con 40 dipenedenti ( ad ore e a mezza giornata , e trovano nessuno che lavori per 4 euro all' ora .. vero quello che lei dice Prof. ma la socita' liberista alla berlu ha tutte le colpe del peccato originale.