lunedì 9 agosto 2021

IL NE(G)RO SUBLIMINALE

Avrete notato come ormai in molte pubblicità appaia sempre un negro. Il presidente del CONI Malagò ha detto che alle Olimpiadi ha vinto un' Italia multiculturale e multirazziale. Vi sono state 40 medaglie e costui ha detto ciò nonostante vi siano state appena 4 presenze dalla pelle non esattamente bianca. Sembra sia stato pagato dalla sinistra per mettere in testa agli italiani che debbono rassegnarsi all'invasione di razze non europee. E dico razze e non etnie visto che l'art. 3 della Costituzione usa il termine "razza". Che si fa? Si deve cambiare l'art. 3 della Costituzione? Non bisogna confondere la cittadinanza con la razza. Le popolazioni europee, nonostante le differenze nei caratteri fisici tra le popolazioni del nord Europa e quelle mediterranee, non possono confondersi con le popolazioni africane (cosiddette nere) e asiatiche (cosiddette gialle). Ma si vuole cancellare queste differenze razziali per farvi entrare in testa la società multirazziale. E se non vi entra in testa vogliono farvela entrare in culo.   

2 commenti:

Pippo ha detto...

Certamente che l'ho notato.Sembra che qualcuno abbia oramai deciso che gli italiani debbano definitivamente sparire e in fretta anche.Tutto ormai avviene alla luce del sole, l'invasione dall'Africa procede spedita e senza intoppi e il nostro governo stende tappeti rossi agli invasori, nel mentre procede allo sterminio degli italiani, mediante inoculazioni massicce di veleno, eufemicamente chiamato siero salvifico e/o vaccino.Vogliono che il Belpaese diventi come Haiti, è deciso...Siamo in piena Apocalisse è acclarato, solo un ubriaco lo negherebbe!

RIC ha detto...

Verissimo..ma poi a furia di prendercelo nel culo alla fine ci si abitua... Ma Prof.. ha mai sentito il Berlu , o qualsiasi grande big della economia o della finanza, o dell' industria , o di una multinazionale , un qualsiasi Bezos , un Gates, un banchiere , prendere le distanze o almeno essere scettici sulle trasformazioni antropologiche che vediamo tutti i giorni.?
Non nota nulla di strano che le proteste siano lasciate a dei salvini e simili qualsiasi che contano meno del 2 da picche? Possibile che un mattarella o un Draghi non vedano quello che vediamo tutti noi ? crede forse che la sinistra sia la sola responsabile ? dicono che sono dei Komunisti...Dove ? allora il vero comunismo tipo Korea del Nord dovrebbe essere invaso da orde di disperati .... Orban con un passato da paese comunista resta l' unico in europa a cercare di non farsi calpestare.Capisce chi sono i " registi" della fine dei popoli ?